domenica 15 aprile 2012

e ora Paolo Putti

Dopo il partecipato e interessante incontro con Marco Doria di giovedì scorso (a breve il video), questa settimana incontriamo Paolo Putti, candidato per il Movimento 5 Stelle: l'appuntamento è questo giovedì 19 alle 18.30, sempre presso l'Abbazia di San Bernardino, in vico Benardino canc (sopra piazza del carmine, dietro la nunziata). Il mondo del sociale è sicuramente ben conosciuto da Putti ma vogliamo vedere quali novità intende portare e quali ricette propone per risolvere gli annosi problemi legati al nostro essere lavoratrici e lavoratori del sociale: precarietà, frammentazione, scarsità di strumenti e tempo educativi, poca riconoscibilità come categoria, coivolgimento nelle progettazioni, ecc...
Anche qui è importante esserci per continuare a rivendicare una rappresentanza diretta della nostra professione, che non si può riconoscere appieno nelle dirigenze delle cooperative, nè tantomeno nelle varie Lega, Conf e Forum del Terzo Settore.

Come arrivare all'Abbazia di San Bernardino

Ricordo solo che settimana prossima, giovedì 26, sarà ospite di "salvailsociale" Georges Tabacchi, a nostra disposizione per ragionare assieme sulla nostra professione e la sua peculiare identità.





SALVAILSOCIALE vi invta, oltre che a partecipare a tutti le sue iniziative, a contribuire alle costruzione di proposte e di riflessioni tutti i lunedì dalle 18,30 in vico mele 3.

1 commento:

  1. Come è possibile che un candidato di un Movimento che fonda la modalità comunicativa tutto sul web non abbia un sito e sulla sua "pagina" Facebook non risponda?

    Io voterei il Moviemento 5 stelle ma questa è un'assurdità che mi fa pensare

    RispondiElimina